Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei client

Riferimento: 9788820490058

Editore: Franco Angeli
Autore: Nicoletti
Collana: Azienda moderna
Pagine: 288
Formato: Libro
Data pubblicazione: 01 Luglio 1995
EAN: 9788820490058
Non disponibile
35,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Si tratta del complesso delle attività di servizio al cliente, acquirente di un prodotto, sia esso bene fisico o intangibile, da svolgersi prima, durante e dopo la vendita. Il volume si prefigge, come obiettivo principale, quello di fornire gli strumenti, le conoscenze e le metodologie per un nuovo modo di progettare, gestire e vendere l'assistenza tecnica.