Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Maratona di Prodi e lo sprint di Berlusconi. La campagna elettorale 2006 (La)

Riferimento: 9788843042234

Editore: Carocci
Autore: Mancini P. (cur.)
Collana: Biblioteca di testi e studi
Pagine: 255
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 31 Maggio 2007
EAN: 9788843042234
Non disponibile
22,60 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

L'esito, per molti versi imprevisto, delle elezioni politiche dell'aprile 2006 ha riproposto vecchi interrogativi: quanto sono affidabili i sondaggi e le previsioni di voto? Una massiccia presenza in video può effettivamente convincere gli elettori? Quanto conta l'effetto trainante dell'immagine del vincitore atteso? Contemporaneamente ha posto nuove domande: è già finito il tempo della campagna permanente? Il volume cerca di dare risposte a tali interrogativi, anche grazie ad un vasto apparato di dati, frutto di analisi del contenuto, di focus group di sondaggi.