Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Corporate image. Un secolo d'immagine coordinata dall'AEG alla Nike

Riferimento: 9788883911255

Editore: Lupetti
Autore: Pasca Vanni; Russo Dario
Collana: Design
In commercio dal: 28 Luglio 2005
Pagine: 112 p., Libro
EAN: 9788883911255
13,00 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

La corporate image (o corporate identity) è tema di grande interesse e attualità. Cresce e si allarga, infatti, l'esigenza delle aziende e delle istituzioni pubbliche di definire la propria identità e di costruire una strategia per comunicarla, dal logo e dal lettering fino all'articolazione di appositi eventi. Questo libro ne ricostruisce le origini e gli sviluppi teorici attraverso le principali fasi che hanno caratterizzato lo sviluppo della società industriale dagli inizi del Novecento ad oggi.