Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

InsOut of a Live Communication Project. Ediz. italiana e inglese

Riferimento: 9788887058765

Editore: Lupetti
Collana: Design
Pagine: 131
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 31 Gennaio 2008
EAN: 9788887058765
Non disponibile
20,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

InsOut of a live communication project raccoglie alcuni esiti di Progetto InsOut, programma di comunicazione integrata promosso dall'Università Mediterranea di Reggio Calabria (UniRC) e dal London College of Communication di Londra (LCC). Il progetto InsOut nasce dall'interazione tra due istituzioni universitarie caratterizzate da discipline complementari: il graphic design e l'architettura. Rappresenta un laboratorio creativo che mette in relazione persone e forme espressive diverse. La ricerca di comunicazione delle esperienze interiori/Inside e l'acquisizione consapevole di quelle esteriori/Outside sono l'obiettivo di Progetto InsOut. I lavori di Progetto InsOut, iniziati nel 2005, sono coordinati da Gianni Brandolino e Daniele Colistra (UniRC), Peter Cannings e Giancarlo Leggio (LCC). In particolare, il libro documenta il teaching staff mobility tenuto dai docenti nell'ambito del programma Socrates, e il workshop di progettazione grafica InSea OutSea, tenutosi fra Reggio, Londra e le Isole Eolie nella primavera 2006 per definire il brand delle isole Eolie e promuoverne l'immagine nel Regno Unito. Al workshop ha contribuito Angus Hyland (partner dello studio multi disciplinare di design Pentagram, Londra); hanno partecipato 17 studenti dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria e del London College of Communication.