Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Sense-making. Organizzare il mare dell'informazione e creare valore con le persone

Riferimento: 9788894166446

Editore: UXUniversity
Autore: Luca Rosati
In commercio dal: 16 Giugno 2019
Pagine: 160 p., Libro in brossura
EAN: 9788894166446
Disponibile subito
help_outlineAvvisami
Sense-making. Organizzare il mare dell'informazione e creare valore con le persone

Sense-making. Organizzare il mare dell'informazione e creare valore con le persone

 

24,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

La proliferazione di canali e dispositivi ha generato una frammentazione dell'informazione, causando spesso disorientamento e difficoltà di scelta. La risposta alla frammentazione sta nelle relazioni: ricomporre pezzi sparsi d'informazione in una costruzione coerente. È questa la sfida a cui è chiamato oggi il design in generale e quello dell'informazione in particolare. Il libro che hai fra le mani ruota intorno a quest'idea: organizzare l'informazione significa porre oggetti in relazione fra loro per creare senso, per dare loro un contesto e una storia. Con stile chiaro e ricchezza di esempi - da Intesa Sanpaolo a Ikea a Netflix passando per Rino Gaetano - il libro spiega come progettare insieme alle persone la struttura informativa di ambienti digitali e non.