Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione sociale

Riferimento: 9788869160158

Editore: Booklet Milano
Collana: Meltemi.edu
Pagine: 282
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 2007
EAN: 9788869160158
Non disponibile
20,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Negli ultimi decenni la riflessione sul concetto di agency ha rivestito un ruolo importante in diversi ambiti delle scienze sociali. Qquesto libro raccoglie i contributi di studiosi provenienti da diversi ambiti disciplinari, ma accumunati dall'interesse dello studio empirico dell'interazione umana e dei processi comunicativi.