Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz.

Riferimento: 9788893496247

Editore: EBS Print
Autore: Cane Paola
In commercio dal: 05 Giugno 2019
Pagine: 104 p., Libro in brossura
EAN: 9788893496247
Non disponibile
help_outlineAvvisami
Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz.

Storia del pet food attraverso le sue etichette e la sua pubblicità. Nuova ediz.

 

15,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Il mercato del pet food è un mercato giovane, in cui molti pionieri di ieri sono ancora oggi realtà moderne e innovative che investono grandi capitali per soddisfare le esigenze dei consumatori quattro zampe, sempre più considerati membri di diritto delle famiglie. La sua storia si sviluppa, a partire dalla fine dell'Ottocento, partecipando alle ultime grandi esplorazioni dell'Antartide, per essere segnata dal secondo conflitto mondiale e ci offre un quadro straordinariamente vitale e creativo, in cui lo scenario competitivo, il livello di penetrazione e di comprensione dei prodotti, i trend di mercato, riflettono alcuni grandi cambiamenti storici, economici e sociali degli ultimi decenni. Una storia appassionante, che qui viene ripercorsa attraverso le etichette dei prodotti, ma soprattutto attraverso la pubblicità e che mostra una grande creatività nell'interpretare uno dei rapporti più intensi e duraturi della storia dell'uomo: quello con i suoi compagni a quattro zampe.