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Esperienze di customer satifaction

Riferimento: 9788876954207

Editore: Arcipelago Edizioni
Pagine: 24
Formato: Libro
Data pubblicazione: 2009
EAN: 9788876954207
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12,00 €
IVA inclusa
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Descrizione

Questo breve testo ha l'obiettivo di riportare sinteticamente alcune riflessioni sugli esiti di ricerca ed intervento che il gruppo di ricerca della Fondazione Università IULM ha svolto nel realizzare per alcune Aziende Ospedaliere l'analisi della customer satisfaction. Ormai da diversi anni la Fondazione IULM svolge tale attività per alcune prestigiose Aziende Ospedaliere del Comune di Milano: la Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena; la Fondazione I.R.C.C.S. Istituto Neurologico Carlo Besta; l'Azienda Ospedaliera San Paolo; l'Azienda Ospedaliera Niguarda Cà Granda e da un anno gli Ospedali Riuniti di Bergamo. Dopo avere brevemente definito i principi caratterizzanti l'analisi di customer satisfaction, il lavoro descrive i principali esiti del rilevamento soffermandosi sul dato aggregato di circa 31 mila soggetti.