Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Crisis management per la gestione degli eventi critici nel turismo: l'analisi de

Riferimento: 9788827836279

Editore: Youcanprint
Autore: Mele Elisa
Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
Pagine: 168
Formato: Libro
Data pubblicazione: 11 Luglio 2018
EAN: 9788827836279
Non disponibile
22,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

L'oggetto dell'analisi che mi appresto a effettuare nel mio lavoro è una società italiana denominata 'Autogrill', che negli anni attraverso un costante processo di crescita è diventata il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail. Finalità è la conduzione di un'analisi di bilancio quale strumento di rilevante importanza nell'interpretazione della situazione dell'intero complesso aziendale, cogliendone i tratti salienti e anche i relativi limiti. L'analisi di bilancio ricoprirà un ruolo fondamentale per comprendere l'andamento economico, reddituale, finanziario e patrimoniale della gestione aziendale di questa società. Partendo dalle rilevazioni contabili contenute nel bilancio di Autogrill e in altri strumenti previsti dai principi contabili internazionali il mio scopo è quello di effettuare un'analisi e delle valutazioni prospettiche sotto l'aspetto economico, finanziario e patrimoniale. Infine condurrò un'analisi per indici economici, finanziari e patrimoniale. Attraverso l'analisi comparata dei vari elementi a disposizione e dei vari indici desunti dallo studio arriverò alla formulazione di un giudizio sulla 'salute' dell'azienda e sulle prospettive di crescita future, soprattutto valutando se gli obiettivi strategici siano in linea con la struttura economico-patrimoniale. (L'autrice)