Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

OOF international magazine (2018). Vol. 6: Nostra signora pubblicità. Come si promuove l'olio-Our lady advertising. How to promo

Riferimento: 9788894887181

Editore: Olio Officina
Autore: Caricato L. (cur.)
Pagine: 128
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 01 Gennaio 2019
EAN: 9788894887181
Non disponibile
12,00 €
IVA inclusa
Quantità

Descrizione

Una monografia interamente dedicata alla pubblicità e a come promuovere l'olio extra vergine di oliva. Nel sesto numero di OOF International Magazine gli interventi di Luigi Caricato (L'olio come una rock star; nonché le interviste sul tema della pubblicità a: Massimo Occhinegro, Juan Vilar Hernandez, Valentina Duffaut, Pasquale Forte, Serena Me-la, Gian Franco Carli, Antonisa Perrone, Paolo Lottero); Daniela Marcheschi (Vedi alle voci pubblicità, réclame, spot); Antonio Monte e Carla Testa (La pubblicità, ovvero come convincere i consumatori); Rosalia Cavalieri (Intorno al binomio marketing-pubblicità); Daniele Tirelli (Indagine Olio Officina / Amagi sui consumatori di extra vergine); autori vari (L'analisi sulle aziende olearie e la pubblicità); Maria Carla Squeo (L'olio nutre l'arte. L'arte nutre l'olio. Un nuovo mecenatismo: Carapelli for Art); Maria Novaro (L'importanza documentale degli archivi pubblicitari); Antonio Monte (Le macchine olearie, dal brevetto alla pubblicità del prodotto, uno sguardo al passato).