Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Impresa e arti visive. Dalla sponsorizzazione alla progettualità

Riferimento: 9788871641812

Editore: Ibis
Autore: Osservatorio impresa e cultura (cur.)
Collana: Impresa e cultura
In commercio dal: 01 Dicembre 2004
Pagine: 181 p., Libro in brossura
EAN: 9788871641812
15,50 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Se è vero che oggi le persone nel gesto dell'acquisto ricercano esperienze di vita e occasioni d'incontro ricche e stimolanti, ecco che la cultura e l'arte assumono per l'impresa un peso determinante nel dare spessore simbolico al prodotto e stabilire relazioni profonde con i consumatori. L'arte e la cultura non vanno dunque relegate nella parte di comunicatori di lusso ma possono svolgere un ruolo di primo piano come sorgenti perenni di idee e soluzioni innovative per un'impresa che vede nella creatività una risorsa vitale per vincere le sfide dei mercati. Puntare sui valori identitari, definire gli obiettivi, pianificare gli strumenti di comunicazione più efficaci, sono i passaggi necessari per dar vita a un investimento in cultura riuscito.