Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione

Riferimento: 9791280655219

Editore: Enzo Albano
Autore: Simoni Michele, Popoli Paolo, Risitano Marcello, Pietronudo Maria Cristina, La Ragione Giuseppe
In commercio dal: 2022
Pagine: 52 p., Libro
EAN: 9791280655219
Non disponibile
help_outlineAvvisami
Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione

Il ruolo dei processi di branding nella gestione dei sistemi locali di innovazione

 

15,00 €
IVA inclusa
Quantità