Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

Impresa tra vent'anni. Stakeholders, strategie e risorse per la creazione del va

Riferimento: 9788843028320

Editore: Carocci
Autore: Boari C. (cur.)
Collana: Biblioteca di testi e studi
In commercio dal: 14 Novembre 2003
Pagine: 312 p., Libro in brossura
EAN: 9788843028320
26,60 €
IVA inclusa
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Un gruppo di ricercatori di studi aziendali, con interessi eterogenei si interroga in questo volume sui cambiamenti in corso, interpreta segnali e delinea modelli emergenti. IL libro affronta, in tre sezioni distinte, il tema dello sviluppo delle imprese attraverso un processo di focalizzazione su temi importanti: la scelta degli stakeholders, le decisioni strategiche e i sistemi informativi; la creazione del valore nei mercati e nei contesti competitivi globali; l'accesso alle risorse finanziarie e la creazione e sviluppo delle conoscenze. Le linee comuni che scaturiscono dalle analisi suggeriscono il bisogno di una rivisitazione degli stakeholders rilevanti per le imprese e l'adozione di tecniche manageriali allineate con gli scenari emergenti.